Benvenuto nel negozio online Tumama Kids !
Siamo molto lieti che tu e i tuoi bambini siate soddisfatti dei nostri giocattoli. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e devi restituirlo/cambiarlo, leggi attentamente la seguente politica di restituzione. Ci impegniamo a fornirti un servizio di alta qualità.
Politica di ritorno
Accetta le condizioni di reso:
1. Entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto;
2. Il prodotto è nuovo e inutilizzato;
3. Gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale, non utilizzati e inalterati con tutte le etichette, i manuali, le istruzioni allegate e nella loro confezione originale, senza influire sulle vendite secondarie.
Non accettare le condizioni di restituzione:
1. Prodotti con accessori mancanti, prodotti contrassegnati come "non restituibili" o prodotti appositamente personalizzati;
2. Il prodotto è stato usato, non è nuovo di zecca;
3. La confezione originale, l'etichetta, gli eventuali accessori e il manuale di istruzioni del prodotto sono incompleti o mancanti;
4. Danni o difetti causati da una conservazione impropria del prodotto;
5. Imballaggio improprio dei prodotti con conseguenti danni durante il trasporto;
6. I prodotti restituiti senza inviare [Richiesta di reso dell'ordine] e vengono approvati.
Se desideri effettuare un reso/un cambio, segui i quattro passaggi seguenti.
Passaggio 1: invia [Richiesta di reso dell'ordine]
Compila e invia le informazioni in [Richiesta di reso dell'ordine].
Passaggio 2: controlla l'e-mail
Entro 24 ore (giorni lavorativi), il nostro team di assistenza clienti ti guiderà nel processo operativo tramite e-mail.
A causa delle diverse situazioni in diversi paesi/regioni, offriremo soluzioni personalizzate processo operativo in base alla situazione reale.
Passaggio 3: spedire i prodotti
Trova un metodo di spedizione efficace per effettuare il reso.
Se si tratta di un set di prodotti, è necessario un set completo di prodotti essere restituito.
Passaggio 4: invia il [feedback sulla restituzione]
Per elaborare in modo efficiente i rimborsi, compila e invia il [feedback sulla restituzione].
Passaggio 5: rimborso completato
Dopo tutto dei processi completati, riceverai un'e-mail di conferma del rimborso avvenuto con successo.
Se si tratta di un problema di qualità del prodotto, il costo del reso è a carico di
Se si tratta di motivi personali (come taglia non adatta, antipatia, ecc.), il costo di spedizione per il reso sarà a carico del cliente e detrarremo una commissione pari al 25% del prezzo del prodotto.
Dopo il [Processo di reso] Setp1, il nostro team di assistenza clienti ti guiderà nella procedura di reso entro 24 ore (giorni lavorativi) tramite l'e-mail riservata.
L'indirizzo di restituzione fornito include: paese/regione, città, via , indirizzo dettagliato, destinatario, numero di telefono del destinatario.
Una volta ricevuta la merce restituita, la valuteremo in base alle [Condizioni di reso].
Se il reso è conforme, elaboreremo il rimborso entro 48 ore (giorni lavorativi) dalla ricezione.
Se il reso non è conforme, negozieremo con te entro 48 ore (giorni lavorativi) via e-mail dopo aver ricevuto il reso.
Normalmente, se le [Condizioni di reso] sono conformi e la valutazione del reso è stata completata, emetteremo il rimborso sul tuo conto di pagamento originale entro 48 ore (giorni lavorativi), nel frattempo ti informeremo via email.
Avviso: in alcuni paesi/regioni, si verificherà un ritardo quando il rimborso è in fase di revisione da parte dell'istituto/banca di pagamento. Dopo aver ricevuto la notifica di avvenuto rimborso, attendi pazientemente (di solito meno di 24 ore) o contatta la tua banca locale. Se il rimborso non arriva dopo 48 ore, contatta il team di assistenza clienti per ricevere assistenza.