Termini di servizio

Avviso importante solo per i residenti negli Stati Uniti: il presente contratto e l'utilizzo dei nostri servizi sono soggetti ad arbitrato vincolante e alla rinuncia ai diritti di azione collettiva come descritto di seguito.


1. Generale

  • 1.1 Ambito

    Benvenuti in https://tumama-kids.com. I presenti Termini e Condizioni ("Contratto" o "Termini") sono un contratto tra te e Tumama Kids Care INC (collettivamente, "TUMAMA", "Tumama Kids", "noi", "ci" o "nostro" ), che regolano l'utilizzo del nostro sito web all'indirizzo http://tumama-kids.com (il "Sito"), che collega ipertestuale al presente Contratto, o qualsiasi altro sito web, pagina, funzionalità o contenuto di nostra proprietà e gestito che collega ipertestuale al presente Contratto (collettivamente, incluso il Sito, i "Servizi"). Tieni presente che l'elaborazione di tutte le transazioni di vendita sul sito web http://tumama-kids.com e di tutte le vendite verso indirizzi statunitensi viene elaborata da Tumama Kids Care INC, una società statunitense.
    Accedendo o utilizzando i Servizi in qualsiasi modo, incluso, ma non limitato a, visitando o navigando nel Sito, registrando un account o contribuendo con contenuti o altri materiali al sito, l'utente comprende, riconosce e accetta espressamente di essere vincolato dalle Condizioni d'uso. Sei autorizzato a utilizzare i Servizi solo se accetti di rispettare tutte le leggi applicabili e i presenti Termini.
    Inoltre, puoi leggere la nostra Informativa sulla privacy in qualsiasi momento per ulteriori informazioni su come Tumama Kids raccoglie, archivia e protegge le tue informazioni quando utilizzi i Servizi. La nostra Politica sulla privacy e sui cookie è incorporata per riferimento nei presenti Termini e condizioni come se fosse interamente ivi stabilita.

  • 1.2 Aggiornamenti ai Termini

    Ci riserviamo il diritto di modificare i Termini di utilizzo, inclusa la Politica sulla privacy e sui cookie, in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione. Se modifichiamo i termini materiali del presente Contratto, tale modifica sarà effettiva dopo che ti invieremo la notifica del contratto modificato. Tale avviso sarà a nostra esclusiva discrezione e la modalità di notifica potrà includere, ad esempio, via e-mail, avviso pubblicato sul Sito o sulle App o in altro modo. La mancata cessazione dell'utilizzo dei Servizi dopo aver ricevuto la notifica della modifica costituirà l'accettazione dei termini modificati.

  • 1.3 Accettazione dei Termini

    Per fare acquisti con noi, devi avere almeno 16 anni. Qualsiasi accesso, navigazione o utilizzo in altro modo dei Servizi indica il tuo consenso a tutti i termini e le condizioni del presente Contratto. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte dei Termini, dovresti interrompere immediatamente l'accesso o l'utilizzo dei Servizi. Si prega di leggere attentamente il presente Contratto prima di procedere.

In caso di domande relative ai presenti Termini e condizioni o alla nostra Politica sulla privacy e sui cookie, è possibile contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo support@tumama-kids.com o Contattaci.


2. Utilizzo dei nostri servizi

  • 2.1 Rappresentazioni

    Quando utilizzi i nostri servizi, accetti il ​​trattamento delle informazioni e dei dettagli e dichiari che tutte le informazioni e i dettagli forniti sono veri e corrispondono alla realtà. Dichiari e garantisci di avere almeno 16 anni o di utilizzare i Servizi sotto la supervisione di un genitore o tutore. In base ai termini e alle condizioni del presente Contratto, Tumama Kids ti concede una licenza limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva per accedere e utilizzare i Servizi visualizzandoli sul tuo browser Internet, per il nostro Sito o sul tuo dispositivi mobili, solo allo scopo di acquistare oggetti personali venduti sul Sito e non per uso commerciale o per conto di terzi, salvo quanto esplicitamente consentito da Tumama Kids in anticipo.Qualsiasi violazione del presente Contratto comporterà l'immediata revoca della licenza concessa in questo paragrafo senza preavviso.

  • 2.2 Limitazioni d'uso.

    Ad eccezione di quanto consentito nel paragrafo precedente, non è consentito riprodurre, distribuire, visualizzare, vendere, noleggiare, trasmettere, creare opere derivate da, tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o sfruttare in altro modo i Servizi o qualsiasi parte di essi se non espressamente consentito da Tumama Kids per iscritto. Non è possibile effettuare alcun uso commerciale delle informazioni fornite sui Servizi o utilizzare i Servizi a beneficio di un'altra azienda se non esplicitamente consentito da Tumama Kids in anticipo. Tumama Kids si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere account e/o annullare ordini a sua discrezione, incluso, senza limitazioni, se riteniamo che la condotta del cliente violi la legge applicabile o sia dannosa per i nostri interessi. Non dovrai caricare, distribuire o pubblicare in altro modo attraverso i Servizi contenuti, informazioni o altro materiale che:

    • Viola o infrange copyright, brevetti, marchi commerciali, marchi di servizio, segreti commerciali o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona;

    • È calunnioso, minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, pornografico o potrebbe dar luogo a qualsiasi responsabilità civile o penale ai sensi della legge locale o internazionale;

    • Include eventuali bug, bombe logiche, virus, worm, trap door, cavalli di Troia o altri codici, materiali o proprietà dannosi o tecnologicamente dannosi. Tumama Kids può assegnarti una password e un identificativo dell'account per consentirti di accedere e utilizzare determinate parti dei Servizi.

    Inoltre, accetti di non:

    • Utilizzare i Servizi per scopi illegali o che potrebbero violare qualsiasi legge o regolamento federale, statale, locale o internazionale applicabile;

    • Intraprendere qualsiasi condotta che limiti o inibisca l'uso o il godimento dei Servizi da parte di chiunque o che, come da noi stabilito, possa danneggiare noi o altre persone che utilizzano i Servizi o esporli a responsabilità;

    • Utilizzare i Servizi in qualsiasi modo che possa disabilitare, sovraccaricare, danneggiare o compromettere il Sito o le App o qualsiasi altro;

    • utilizzo dei Servizi da parte della parte;

    • Utilizzare robot, spider o altri dispositivi, processi o mezzi automatizzati per accedere al Servizio per qualsiasi scopo;

    • Utilizzare i Servizi per distribuire contenuti promozionali o commerciali non richiesti o sollecitare altre persone a utilizzare i Servizi per scopi commerciali;

    • In caso contrario, tentare di interferire con il corretto funzionamento del Servizio.

  • 2.3 Creazione e chiusura dell'account

    Per accedere ad alcune funzionalità disponibili sui Servizi, dovrai creare un account. Non puoi utilizzare l'account di un'altra persona. Ogni volta che utilizzi una password o un identificativo, sarai considerato autorizzato ad accedere e utilizzare il Sito in modo coerente con i termini e le condizioni del presente Accordo e Tumama Kids non ha alcun obbligo di indagare sull'autorizzazione o sulla fonte di qualsiasi tale accesso o utilizzo dei Servizi.
    Sarai l'unico responsabile per tutti gli accessi e l'utilizzo dei Servizi da parte di chiunque utilizzi la password e l'identificazione originariamente assegnate a te, indipendentemente dal fatto che tale accesso e utilizzo di questo sito siano effettivamente autorizzati o meno da te, incluse, a titolo esemplificativo, tutte le comunicazioni e trasmissioni e tutti gli obblighi (inclusi, senza limitazione, obblighi finanziari) sostenuti attraverso tale accesso o utilizzo. Sei l'unico responsabile della protezione della sicurezza e della riservatezza della password e dell'identificazione che ti sono state assegnate.Dovrai notificare immediatamente a Tumama Kids qualsiasi uso non autorizzato della tua password o identificazione o qualsiasi altra violazione o minaccia di violazione della sicurezza del Sito.
    Di tanto in tanto, potremmo limitare l'accesso ad alcune o tutte le parti dei Servizi, inclusi la possibilità di caricare documenti, effettuare pagamenti o inviare messaggi.
    Possiamo interrompere l'accesso ai Servizi in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, senza causa o preavviso, o se riteniamo che tu abbia violato i presenti Termini. Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le istruzioni all'interno del Sito o contattandoci come descritto nella sezione "Contattaci" di seguito.

  • 2.4 Dogana

    In conformità con le normative doganali, i clienti devono fornire dati validi e accurati. Tutti i nomi dei destinatari, gli indirizzi e i nomi dei pagatori devono essere validi. Alcuni paesi richiedono che il destinatario presenti il ​​proprio documento d'identità o passaporto per sdoganare il pacco o a fini di verifica del pagamento.
    È responsabilità esclusiva del cliente l'accuratezza dei dati che ci fornisce. Qualora le informazioni fossero errate e impedissero qualsiasi spedizione, consegna o sdoganamento, non saremo ritenuti responsabili e non offriremo alcun risarcimento in tali casi. In qualità di importatore, i clienti sono responsabili del rispetto di tutte le leggi e i regolamenti nei propri paesi. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla nostra Informativa sulla privacy e sui cookie.


3. Informativa sulla privacy e sui cookie

Quando utilizzi i nostri Servizi ed effettui ordini tramite essi, accetti di fornirci il tuo indirizzo email, indirizzo postale e/o altri dettagli di contatto in modo veritiero ed esatto. Accetti inoltre che potremmo utilizzare queste informazioni per contattarti nel contesto del tuo ordine, se necessario. Rispettiamo il tuo diritto alla privacy. Per vedere come raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali, incluso come annullare l'iscrizione alle nostre comunicazioni non transazionali, consulta la nostra pagina Informativa sulla privacy .


4. Errori

Nel caso in cui rilevi che si è verificato un errore durante l'inserimento dei tuoi dati personali durante la registrazione come utente dei nostri Servizi, puoi modificarli nella sezione "Il mio account". In ogni caso, potrai correggere errori relativi ai dati personali forniti durante il processo di acquisto contattandoci, nonché esercitare il diritto di rettifica contemplato nella nostra Privacy & Cookie Policy attraverso il nostro Sito. I Servizi presentano caselle di conferma in varie sezioni del processo di acquisto che non consentono di proseguire con l'ordine se le informazioni contenute in tali sezioni non sono state fornite correttamente. Inoltre, i Servizi offrono dettagli di tutti gli articoli che hai aggiunto al tuo carrello durante il processo di acquisto, in modo che prima di effettuare il pagamento, puoi modificare i dettagli del tuo ordine.
Se rilevi un errore nel tuo ordine dopo Dopo il completamento del processo di pagamento, è necessario contattare immediatamente il nostro servizio clienti o l'indirizzo e-mail sopra riportato per correggere l'errore.
Sebbene Tumama Kids si impegni a fornire informazioni accurate sul prodotto e sui prezzi, potrebbero verificarsi errori tipografici o di prezzo verificarsi. Tumama Kids non può confermare il prezzo di un articolo fino a dopo l'ordine. Nel caso in cui un articolo sia elencato con un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore nel prezzo o nelle informazioni sul prodotto, Tumama Kids avrà il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per quell'articolo. Nel caso in cui un articolo abbia un prezzo errato, potremmo, a nostra discrezione, contattarti per istruzioni o annullare l'ordine e informarti di tale annullamento.


5. Regole commerciali

  • 5.1 Prezzo e pagamento

    Tutti i prezzi non includono l'imposta sulle vendite e sull'utilizzo e altre tasse (ove applicabili) che ti verranno addebitate separatamente in base all'aliquota applicabile. Tutti i prezzi sono corretti al momento dell'inserimento delle informazioni nel sistema. Se per qualche motivo non siamo in grado di spedire la merce, il valore degli articoli non spediti verrà rimborsato sul conto del metodo di pagamento originale.
    Tutti i prezzi non includono le spese di spedizione. Il costo totale dell'ordine è il prezzo dei prodotti ordinati e le spese di spedizione più l'imposta sulle vendite e sull'utilizzo e altre tasse applicabili.
    I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma (a parte quanto sopra indicato) le modifiche non influenzeranno gli ordini per i quali abbiamo inviato una Conferma d'Ordine.
    Una volta selezionati tutti gli articoli che desideri acquistare, questi verranno aggiunti al tuo carrello. Il passo successivo sarà quello di elaborare l'ordine ed effettuare il pagamento. A tal fine dovrai seguire le fasi della procedura di acquisto, indicando o verificando in ogni passaggio le informazioni richieste. Inoltre durante tutto il processo di acquisto, prima del pagamento, potrai modificare i dettagli del tuo ordine. Ti viene fornita una descrizione dettagliata del processo di acquisto nella Guida allo Shopping. Inoltre, se sei un utente registrato, nell'area "Il mio account" è disponibile un registro di tutti gli ordini da te effettuati. Puoi utilizzare come metodo di pagamento le seguenti carte: Visa, Mastercard, American Express, Paypal e online banking ecc.
    Per ridurre al minimo il rischio di accesso non autorizzato, i dati della tua carta di credito saranno crittografati. Una volta ricevuto il tuo ordine, richiediamo una pre-autorizzazione sulla tua carta per garantire che ci siano fondi sufficienti per completare la transazione. L'addebito sulla tua carta verrà effettuato nel momento in cui l'ordine lascia il nostro magazzino.
    Quando fai clic su "Autorizza pagamento", confermi che la carta di credito è tua. Le carte di credito sono soggette a verifica e autorizzazione da parte dell'ente emittente della carta. Se l'entità non autorizza il pagamento, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancata consegna e non saremo in grado di concludere alcun contratto con te.
    La riscossione dei pagamenti è gestita da Tumama Kids Care INC, Indirizzo: 100 N Howard ST STE R, Spokane, WA, 99201, Stati Uniti. Tumama Kids sarà responsabile di tutte le questioni rilevanti relative al pagamento del cliente come rimborsi, annullamenti, resi e controversie sull'acquisto, nonché dell'assistenza clienti, ecc.

  • 5.2 Colors

    Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare, nel modo più accurato possibile, i colori dei nostri prodotti che appaiono sui Servizi. Tuttavia, poiché i colori effettivi visualizzati dipendono dal monitor, non possiamo garantire che la visualizzazione di qualsiasi colore sul monitor sia accurata.

  • 5.3 Imballaggio

    Se non diversamente previsto, rispetteremo solo gli standard minimi di imballaggio per il metodo di trasporto selezionato. Il costo di tutti gli imballaggi speciali, carichi o rinforzi da te richiesti sarà a tuo carico.

  • 5.4 Spedizione e consegna

    Tumama Kids spedisce da magazzini diversi in paesi diversi. Per ordini con più di un articolo, potremmo suddividere l'ordine in più pacchi in base ai livelli delle scorte, a nostra discrezione. Il nostro obiettivo è consegnare gli ordini il più rapidamente possibile. Tuttavia, a volte durante i periodi di saldi più intensi, le consegne potrebbero richiedere più tempo. Se non hai ricevuto la consegna entro 180 giorni lavorativi, Contattaci.

  • 5.5 Titolo e rischio di perdita

    La consegna al corriere costituirà consegna all'Acquirente e, successivamente, il rischio di perdita o danno passerà all'Acquirente. Qualsiasi reclamo dell'Acquirente relativo a danni durante il trasporto o la consegna dovrà essere presentato direttamente al corriere.Eventuali reclami da parte dell'Acquirente contro Tumama Kids per carenze o danni verificatisi prima della consegna al corriere devono essere presentati entro 5 giorni dal ricevimento della merce e accompagnati dalla bolla di trasporto originale firmata dal corriere attestante che il corriere ha ricevuto la merce da Tumama Kids in la condizione richiesta. Nonostante il passaggio del rischio di perdita all'Acquirente, il titolo e il diritto di possesso sui beni venduti ai sensi del presente rimarranno con Tumama Kids fino a quando tutti i pagamenti di seguito, compresi i pagamenti differiti evidenziati da cambiali o altro, Interessi e spese di trasporto, saranno stati effettuati in contanti, e l'Acquirente si impegna a compiere tutti gli atti necessari per perfezionare e mantenere tale diritto e titolo in Tumama Kids.

  • 5.6 Restituzione del prodotto

    La merce può essere restituita nel periodo designato. Il periodo esatto di restituzione e la politica di restituzione variano da paese a paese. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per informazioni dettagliate. I clienti che restituiscono la merce sono responsabili delle spese di trasporto.
    Gli articoli con dimensioni errate e articoli con problemi di qualità possono essere cambiati. Per i prodotti difettosi, se viene confermato un difetto o un danno sui prodotti restituiti, ti rimborseremo completamente le spese di consegna e restituzione che hai maturato. Il rimborso verrà pagato sul tuo conto con il metodo di pagamento originale.

  • 5.7 Recensioni, commenti e contributi

    Salvo quanto diversamente previsto altrove nel presente Contratto o nei Servizi, tutto ciò che invii o pubblichi sui Servizi e/o fornisci a tumama-kids.com, incluse, senza limitazioni, immagini , video, idee, know-how, tecniche, domande, recensioni, commenti e suggerimenti (collettivamente, "Contributi") sono e saranno trattati come non riservati e non di proprietà e, inviando o pubblicando, accetti di concedere in licenza irrevocabilmente la voce e tutti i diritti di proprietà intellettuale ad essa correlati (esclusi i diritti morali come il diritto d'autore) a Tumama senza alcun costo e Tumama Kids avrà la licenza esente da royalty, in tutto il mondo, diritto perpetuo, irrevocabile e trasferibile di utilizzare, copiare, distribuire, visualizzare, pubblicare, eseguire, vendere, noleggiare, trasmettere, adattare, creare opere derivate da tali Contributi con qualsiasi mezzo e in qualsiasi modulo e tradurre, modificare, decodificare, disassemblare o decompilare tali Contributi. Tutti i Contributi diventeranno automaticamente di proprietà unica ed esclusiva di Tumama Kids e non ti verranno restituiti e l'utente accetta di non sollevare alcuna controversia in relazione a qualsiasi utilizzo del contributo da parte di Tumama Kids in futuro.
    Garantisci che i tuoi Contributi, in tutto o in parte, sono chiari e privi di qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale, controversie o rivendicazioni di terzi. Tumama Kids non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi uso improprio del diritto d'autore o di qualsiasi altro diritto di terzi da parte tua. Ti impegni a difendere e indennizzare Tumama Kids da eventuali perdite causate dall'uso delle voci per qualsiasi scopo.
    Oltre ai diritti applicabili a qualsiasi Contributo, quando pubblichi commenti o recensioni sul Sito, ti impegni anche concedi a Tumama Kids il diritto di utilizzare il nome che invii con qualsiasi recensione, commento o altro contenuto, se presente, in relazione a tale recensione, commento o altro contenuto. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti su recensioni, commenti e altri contenuti che pubblichi su questo sito e che l'uso di recensioni, commenti o altri contenuti da parte di Tumama Kids non violerà o violare i diritti di terzi. Non dovrai utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso o indurre in errore Tumama Kids o terze parti circa l'origine di qualsiasi Materiale inviato o contenuto. Tumama Kids può, ma non sarà obbligato a rimuovere o modificare qualsiasi Contributo (inclusi commenti o recensioni) per qualsiasi motivo.
    Tieni presente che ai soggetti di età inferiore a 18 anni è vietato pubblicare sui nostri Servizi immagini di se stessi o di altri di età inferiore a 18 anni.


6. Proprietà intellettuale e proprietà

  • 6.1 Contenuto

    Il Sito, comprese tutte le sue informazioni e contenuti, come testo, software, script, grafica, foto, suoni, musica, video e funzionalità interattive (collettivamente, "Contenuto") forniti come parte dei Servizi appartengono in ogni momento a Tumama Kids o a chi ci concede la licenza per il loro utilizzo. È possibile utilizzare il Contenuto solo nella misura in cui noi o i concessori di licenza d'uso autorizziamo espressamente.

  • 6.2 Tumama Kids Marchi

    Inoltre, i marchi commerciali, i marchi di servizio, le icone, la grafica, i marchi denominativi, i disegni e i loghi "Tumama Kids" contenuti negli stessi ("Marchi"), sono di proprietà di Tumama Kids Care INC "Tumama Kids" e dei Marchi di Tumama Kids sono marchi registrati in Europa, Regno Unito, Stati Uniti, Russia, Canada, Australia, Giappone, Corea, Russia, Cina e altri paesi per i quali sono richieste domande di registrazione. in sospeso o sono state rilasciate registrazioni. Non possiedi e non acquisirai alcun diritto, titolo o interesse su nessuno dei Marchi.

  • 6.3 Diritti riservati

    I contenuti dei Servizi ti vengono forniti così come sono solo per tua informazione e non possono essere scaricati, copiati, riprodotti, distribuiti, trasmessi, trasmessi, visualizzati, venduti, concessi in licenza o altrimenti sfruttati per qualsiasi altro scopo senza il preventivo consenso scritto di Tumama o dei rispettivi proprietari o concessori di licenza. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi sul Contenuto. Riconosci e accetti che eventuali domande, commenti, suggerimenti, idee, feedback o altre informazioni sui Servizi, da te forniti a noi non sono confidenziali e diventeranno di proprietà esclusiva di Tumama Kids.
    Accetti di non impegnarsi nell'uso, copia o distribuzione di qualsiasi Contenuto diverso da quanto espressamente consentito nel presente documento. L'utente accetta di non eludere, disabilitare o interferire in altro modo con le funzionalità relative alla sicurezza del sito Web o con le funzionalità che impediscono o limitano l'uso o la copia di qualsiasi Contenuto o applicano limitazioni all'uso del sito Web o del Contenuto in esso presente.


7. Collegamenti e risorse di terze parti

Il nostro sito e le nostre app possono contenere collegamenti a siti di terze parti che non sono di nostra proprietà o controllati.
Non abbiamo alcun controllo, non ci assumiamo alcuna responsabilità e non approviamo né verifichiamo il contenuto, le politiche sulla privacy, o pratiche di siti o servizi di terze parti. Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione circa l'accuratezza, la completezza o la tempestività di qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito o sulle nostre App da soggetti diversi da noi. Ti consigliamo vivamente di leggere tutti i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di terze parti.


8. Programma di messaggistica di testo

  • 8.1 Iscrizione

    Se ti iscrivi al nostro programma di messaggistica di testo (SMS), ti verrà chiesto di acconsentire espressamente, evidenziato dalla fornitura del tuo numero di cellulare, di parole chiave richieste specificate o di SMS/MMS o altro messaggio di testo affermativo risposta, come la tua firma per accettare di ricevere messaggi di marketing automatizzati ricorrenti laddove tali messaggi possono essere inviati da noi o dai nostri fornitori al numero di cellulare che hai fornito al momento dell'adesione. Tale consenso non è una condizione per effettuare alcun acquisto.
    Termini generali e controversie.
    Senza limitazioni, il nostro programma di messaggistica di testo è soggetto ai presenti Termini di servizio completi, che contengono disposizioni che regolano il modo in cui vengono risolti i reclami che tu e Tumama Kids avete l'uno contro l'altro (vedere la sezione Controversie legali e accordo di arbitrato di seguito), compreso l'obbligo di arbitrare le controversie. , che, fatte salve limitate eccezioni, richiederà all'utente di sottoporre i propri reclami contro di noi ad un arbitrato vincolante, a meno che l'utente non decida di rinunciare in conformità con la Sezione Arbitrato di seguito.

  • 8.2 Rinuncia

    Puoi disattivare la ricezione di messaggi di testo SMS/MMS rispondendo STOP a qualsiasi messaggio che ricevi nel nostro programma di messaggistica di testo o semplicemente inviando STOP al numero da cui stai attualmente ricevendo i nostri messaggi di testo. In entrambi i casi, riceverai un ulteriore messaggio di conferma che la tua richiesta è stata elaborata.

  • 8.3 Il tuo piano wireless

    Come sempre, potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati per tutti i messaggi inviati a e da te. In caso di domande sul piano SMS o sul piano dati, è meglio contattare il provider wireless.

  • 8.4 I tuoi doveri riguardo al tuo numero di telefono

    Dichiari di essere il titolare dell'account o l'utente abituale del numero di cellulare fornito al momento dell'iscrizione al nostro programma di messaggistica di testo. Se modifichi o disattivi tale numero, sei tenuto a comunicarcelo immediatamente al numero support@tumama-kids.com . Né noi, né i nostri fornitori e/o alcun operatore di telefonia mobile siamo responsabili per messaggi ritardati o non consegnati. Accetti di risarcirci integralmente per tutti i reclami, le spese e i danni relativi o causati in tutto o in parte dalla tua mancata notifica se modifichi il tuo numero di telefono, inclusi, ma non limitati a, tutti i reclami, le spese e danni relativi o derivanti dal Telephone Consumer Protection Act.

  • 8.5 Partecipazione soggetta a risoluzione o modifica

    Potremmo sospendere o interrompere la ricezione di messaggi di marketing automatizzati da parte nostra se riteniamo che tu stia violando i presenti Termini. La ricezione di questi messaggi è soggetta a risoluzione anche nel caso in cui il servizio di telefonia mobile venga interrotto o scada. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, tutti o parte di questi messaggi, con o senza preavviso.


9. Eventi fuori dal nostro controllo

Non saremo responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell'adempimento di uno qualsiasi degli obblighi che assumiamo ai sensi dei Termini o di altri contratti quando causati da eventi che vanno oltre il nostro ragionevole controllo ("Forza Maggiore"). Per cause di forza maggiore si intende qualsiasi atto, evento, mancato esercizio, omissione o incidente che vada oltre il nostro ragionevole controllo, inclusi, tra gli altri, quanto segue:

  • Sciopero, serrata o altre forme di protesta.

  • Disordini civili, rivolta, invasione, attacco terroristico o minaccia terroristica, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra.

  • Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, crollo, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale.

  • Impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, trasporti motorizzati o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati.

  • Impossibilità di utilizzare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati.

  • Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo o autorità pubblica.

  • Sciopero, guasto o incidente nel trasporto marittimo o fluviale, nel trasporto postale o in qualsiasi altro tipo di trasporto.

Resta inteso che i nostri obblighi derivanti dai Termini o da altri contratti sono sospesi durante il periodo in cui rimane in vigore la Forza Maggiore e ci verrà concessa una proroga del periodo in cui adempiere a tali obblighi per un certo periodo di tempo pari al tempo in cui è durata la situazione di Forza Maggiore. Forniremo tutte le risorse ragionevoli per porre fine alla situazione di Forza Maggiore o per trovare una soluzione che ci consenta di adempiere ai nostri obblighi in virtù dei Termini o di altri contratti nonostante la situazione di Forza Maggiore.


10. Responsabilità per i prodotti acquistati, rinuncia e diritti legali dei consumatori

  • 10.1 Tumama Kids Responsabilità

    Se non diversamente indicato espressamente nelle presenti Condizioni, la nostra responsabilità relativa a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito Web sarà limitata strettamente al prezzo di acquisto di detto prodotto. Nonostante quanto sopra, la nostra responsabilità non sarà esentata né limitata nei seguenti casi:

    • in caso di morte o danni personali causati dalla nostra negligenza;

    • in caso di frode o inganno fraudolento;

    • in ogni caso in cui fosse illegale o illecito escludere, limitare o tentare di escludere o limitare la nostra responsabilità.

  • 10.2 Esonero di responsabilità

    Nonostante il paragrafo precedente, e nella misura consentita dalla legge, e a meno che i presenti Termini non indichino diversamente, non accetteremo alcuna responsabilità per le seguenti perdite, indipendentemente dalla loro origine:

    • perdita di reddito o vendite;

    • perdita operativa;

    • perdita di profitti o contratti;

    • perdita dei risparmi previsti;

    • perdita di dati;

    • perdita di tempo aziendale o di gestione.

  • 10.3 Garanzie

    A causa della natura aperta dei Servizi e della possibilità di errori nell'archiviazione e nella trasmissione delle informazioni digitali, non garantiamo l'accuratezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute tramite i Servizi, se non diversamente indicato espressamente sul Servizi. Tutte le descrizioni dei prodotti, le informazioni e i materiali mostrati sui Servizi sono forniti "così come sono", senza alcuna garanzia o condizione espressa o implicita degli stessi, ad eccezione di quelle stabilite legalmente. In questo senso, se stai stipulando un contratto in qualità di consumatore o utente, siamo obbligati a consegnare beni che siano conformi alla transazione reciprocamente prevista, nel rispetto delle ragionevoli aspettative commerciali, essendo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi difetto di conformità esistente alla data di consegna. momento della consegna. Resta inteso che i beni sono conformi alla transazione o all'acquisto previsto se:

    • Rispettano la descrizione da noi fornita e possiedono le qualità che abbiamo presentato in questo sito;

    • Sono idonei agli scopi per i quali vengono normalmente utilizzati beni di questo tipo;

    • Mostrare la qualità e le prestazioni che sono normali in beni dello stesso tipo e che possono ragionevolmente essere previste Nella misura consentita dalla legge, escludiamo tutte le garanzie e condizioni (espresse o implicite), ad eccezione di quelle che non possono essere escluse legittimamente.


11. Limitazione di responsabilità

Leggi attentamente questa sezione poiché limita la responsabilità di Tumama Kids nei tuoi confronti.

  • Utilizzando i servizi forniti da Tumama, riconosci che stiamo fornendo i servizi, il sito "così come sono" e "come disponibili", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Senza limitare quanto sopra, Tumama declina espressamente qualsiasi garanzia e condizione di commerciabilità, titolo, accuratezza, completezza, servizio ininterrotto o privo di errori, idoneità per uno scopo particolare, godimento tranquillo, non violazione e qualsiasi garanzia derivante da ovviamente di trattative o usi commerciali.

  • Non facciamo promesse in merito a e decliniamo espressamente ogni responsabilità per:

    • Prodotti, servizi, informazioni, programmazione e/o qualsiasi altra cosa fornita da terzi a cui puoi accedere tramite i servizi;

    • La qualità o la condotta di eventuali terze parti incontrate in relazione all'utilizzo dei servizi.

  • Accetti che, nella misura massima consentita dalla legge, Tumama non sarà responsabile nei tuoi confronti in base ad alcuna teoria di responsabilità. Senza limitare quanto sopra, l'utente accetta che, nella misura massima consentita dalla legge, le entità Tumama non saranno responsabili per eventuali danni indiretti, incidentali, consequenziali, speciali o esemplari, perdita di profitti, interruzione dell'attività, danno alla reputazione o perdita di dati (anche se prevedibili) derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'utilizzo o all'impossibilità di utilizzare i servizi.

  • L'unico rimedio in caso di insoddisfazione nei confronti dei servizi è cessare l'utilizzo dei servizi.

Alcune giurisdizioni non consentono limitazioni sulle garanzie implicite o esclusioni di responsabilità per determinati tipi di danni. Di conseguenza, le limitazioni ed esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte.


12. Controversie legali e accordo di arbitrato per gli utenti negli Stati Uniti

Leggi attentamente le seguenti clausole. Potrebbero influire in modo significativo sui tuoi diritti legali, incluso il diritto di intentare una causa in tribunale.

  • 12.1 Risoluzione iniziale delle controversie

    Siamo disponibili via e-mail all'indirizzo support@tumama-kids.com per rispondere a qualsiasi dubbio tu possa avere riguardo all'utilizzo dei Servizi. La maggior parte dei problemi possono essere risolti rapidamente in questo modo. Ciascuno di voi e noi accettiamo di fare del nostro meglio per risolvere qualsiasi controversia, reclamo, domanda o disaccordo direttamente attraverso consultazioni e trattative in buona fede che costituiranno una precondizione affinché ciascuna delle parti avvii una causa o un arbitrato.

  • 12.2 Accordo sull'arbitrato vincolante

    Se non raggiungiamo una soluzione concordata entro un periodo di trenta (30) giorni dal momento in cui viene perseguita la risoluzione informale della controversia ai sensi del paragrafo immediatamente precedente, ciascuna delle parti può avviare un arbitrato vincolante. Tutti i reclami derivanti da o relativi ai Termini e Condizioni (inclusa la loro formazione, esecuzione e violazione), al tuo e al nostro rapporto e/o al tuo utilizzo dei Servizi saranno risolti in via definitiva mediante arbitrato vincolante amministrato da JAMS, in conformità con i Termini e Condizioni JAMS Regole e procedure di arbitrato semplificate, escluse eventuali regole o procedure che disciplinano o consentono azioni collettive. Ciascuna parte avrà il diritto di avvalersi di un consulente legale in relazione all'arbitrato a proprie spese. Tu e noi selezioneremo un unico arbitro neutrale in conformità con le regole e le procedure di arbitrato semplificato JAMS.L'arbitro, e non qualsiasi tribunale o agenzia federale, statale o locale, avrà l'autorità esclusiva per risolvere tutte le controversie derivanti da o relative all'interpretazione, applicabilità, esecutività o formazione delle Condizioni d'uso, incluse, ma non limitate a, qualsiasi pretesa che tutti o parte dei Termini e Condizioni siano nulli o annullabili. L'arbitro avrà il potere di concedere qualsiasi provvedimento disponibile in un tribunale secondo la legge o secondo equità. Il lodo arbitrale dovrà essere in forma scritta e fornire una dichiarazione dei risultati e delle conclusioni essenziali, sarà vincolante per te e noi e potrà essere inserito come sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. L'interpretazione e l'applicazione dei Termini e condizioni saranno soggette al Federal Arbitration Act.
    Le regole JAMS che governano l'arbitrato sono accessibili all'indirizzo https://www.jamsadr.com/adr-rules-procedures. Se si avvia un arbitrato, nella misura in cui la tassa di registrazione per l'arbitrato supera i duecentocinquanta dollari USA ($ 250,00), pagheremo il costo aggiuntivo. Se siamo tenuti a pagare il costo aggiuntivo delle spese di deposito, è necessario inviare una richiesta di pagamento delle spese a JAMS insieme al modulo per l'avvio dell'arbitrato e noi prenderemo accordi per pagare tutte le spese necessarie direttamente a JAMS. Saremo inoltre responsabili del pagamento di tutti gli altri costi arbitrali derivanti in relazione all'arbitrato, diversi dai costi sostenuti dall'utente per consulenza legale, viaggi e altri costi vivi e spese che non costituiscono compensi o importi dovuti a JAMS. Non ti sarà richiesto di pagare le commissioni e i costi da noi sostenuti se non prevalgi nell'arbitrato. Pagheremo inoltre JAMS per rimborsarti qualsiasi parte della tassa di deposito di $ 250 che sia superiore a quanto dovresti altrimenti pagare per intentare una causa in un tribunale.
    Tu e noi comprendiamo che, in assenza di questa disposizione obbligatoria, tu e noi avremmo il diritto di fare causa in tribunale e di avere un processo con giuria. Tu e noi comprendiamo inoltre che il diritto alla scoperta potrebbe essere più limitato nell'arbitrato che in tribunale.

  • 12.3 Azione collettiva e rinuncia all'arbitrato collettivo

    Tu e noi concordiamo inoltre che qualsiasi arbitrato sarà condotto solo nelle nostre rispettive capacità individuali e non come un'azione collettiva, e tu e noi rinunciamo espressamente al nostro rispettivo diritto di avviare un'azione collettiva o chiedere sollievo su base collettiva . Se un tribunale o un arbitro stabilisce che la rinuncia all'azione collettiva di cui al presente paragrafo è nulla o inapplicabile per qualsiasi motivo o che un arbitrato può procedere su base collettiva, la disposizione arbitrale di cui sopra sarà considerata nulla e inefficace nella sua interezza. e si riterrà che tu e noi non abbiamo concordato di arbitrare le controversie.

  • 12.4 Eccezione: controversie di modesta entità

    Nonostante il tuo e il nostro accordo di risolvere tutte le controversie tramite arbitrato, tu o noi potremmo chiedere sollievo in un tribunale per controversie di modesta entità per controversie o reclami nell'ambito della giurisdizione di tale tribunale.

  • 12.5 Azione PAGA (California Private Attorneys General Act)

    Nonostante l'accordo delle parti di risolvere tutte le controversie tramite arbitrato, ciascuna delle parti può chiedere sollievo in un tribunale per un reclamo derivante dal Private Attorneys General Act della California.

  • 12.6 Diritto di rinuncia entro 30 giorni

    Hai il diritto di recedere e non essere vincolato dalle disposizioni sull'arbitrato e sulla rinuncia all'azione collettiva sopra indicate inviando una notifica scritta della tua decisione di recedere inviandoci un'e-mail all'indirizzo support@tumama-kids.com. L'avviso deve essere inviato entro trenta (30) giorni dall'accettazione dei Termini e Condizioni, altrimenti sarai tenuto ad arbitrare le controversie in conformità con i termini di questa Sezione.Se rinunci a queste disposizioni arbitrali, anche noi non saremo vincolati da esse.

  • 12.7 Foro esclusivo per le controversie

    Nella misura in cui le disposizioni sull'arbitrato sopra stabilite non si applicano o se hai rinunciato all'arbitrato, tu e noi concordiamo che qualsiasi controversia tra te e noi sarà archiviata esclusivamente nei tribunali statali o federali situati in California (eccetto per azioni giudiziarie di modesta entità che potrebbero essere intentate nella contea in cui risiedi). Tu e noi acconsentiamo espressamente alla giurisdizione esclusiva della California per qualsiasi controversia diversa dalle azioni giudiziarie per controversie di modesta entità. In caso di controversia relativa ai Termini e Condizioni o ai Servizi, tu e noi accettiamo di rinunciare, nella misura massima consentita dalla legge, a qualsiasi diritto a un processo con giuria, tranne nei casi in cui una rinuncia al processo con giuria non sia consentita dalla legge applicabile.


13. Termini legali

  • 13.1 Assegnazione

    Non è possibile cedere o trasferire il presente Contratto (o uno qualsiasi dei propri diritti o obblighi ai sensi del presente Contratto) senza previo consenso scritto. Qualsiasi tentativo di cessione o trasferimento senza il rispetto di quanto sopra sarà nullo. Possiamo cedere o trasferire liberamente il presente Contratto. Il presente Contratto ha effetto a beneficio ed è vincolante per le parti e i rispettivi rappresentanti legali, successori e cessionari.

  • 13.2 Intero accordo; Nessuna rinuncia

    I presenti Termini, insieme alla nostra Politica sulla privacy e sui cookie e qualsiasi altro avviso legale pubblicato sul Sito o sulle App, costituiscono l'intero accordo tra te e noi in merito ai Servizi e sostituiscono tutti i termini, accordi, discussioni e scritti precedenti riguardo ai Servizi. Se una qualsiasi disposizione dei Termini risulta essere inapplicabile, tale disposizione non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni dei Termini, che rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
    Nessuna rinuncia a qualsiasi termine dei Termini e Condizioni sarà considerata una rinuncia ulteriore o continuativa a tale termine o a qualsiasi altro termine. La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione ai sensi dei Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

  • 13.3 Indennizzo

    Accetti di liberare, indennizzare e difendere Tumama Kids e qualsiasi sussidiaria, affiliata, società collegata, fornitori, licenziatari e partner, nonché i funzionari, direttori, dipendenti, agenti e rappresentanti di ciascuno da tutte le rivendicazioni e costi (incluse ragionevoli spese legali) derivanti da o correlati a:

    • Il tuo utilizzo dei Servizi;

    • La tua condotta o interazioni con altri utenti dei Servizi;

    • Violazione dei presenti Termini.

    Ti informeremo tempestivamente di qualsiasi reclamo di questo tipo e ti forniremo (a tue spese) ragionevole assistenza nella difesa dal reclamo. Ci consentirai di partecipare alla difesa e non risolverai tale reclamo senza il nostro previo consenso scritto. Ci riserviamo il diritto, a nostre spese, di assumere la difesa esclusiva di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte tua. In tal caso, non avrai alcun ulteriore obbligo di difenderci in tale questione.

  • 13.4 Interpretazione

    Nella costruzione o interpretazione dei Termini e condizioni, i titoli sono solo per comodità e non devono essere presi in considerazione.

  • 13.5 Legislazione applicabile

    L'uso del nostro sito web e i contratti di acquisto dei prodotti tramite tale sito web sono regolati dalla legge degli Stati Uniti.


14. Contattaci

Accogliamo con favore le vostre domande e commenti sulle nostre pratiche sulla privacy o su questi termini.Puoi contattarci in qualsiasi momento tramite la pagina Contattaci .

Ultima modifica: