Politica di spedizione

Ora di spedizione

L'ordine verrà elaborato e spedito entro 48 ore. Riceverai una notifica una volta che il tuo ordine sarà stato spedito.



Costi di spedizione

Approfitta della spedizione gratuita su tutti gli ordini!



Dazi e/o tasse internazionali

I dazi doganali e le tasse sono a carico del destinatario. Le spedizioni internazionali sono soggette a dazi e tasse che variano a seconda del paese e si basano sul valore del tuo ordine. L'importo calcolato dipende dal metodo di valutazione e dalle imposte del paese di destinazione. Qualsiasi imposta sul valore aggiunto (IVA) applicabile sarà a nostro carico.



Tempi di consegna

Nella maggior parte dei casi, il pacco verrà consegnato entro l'orario di arrivo stimato. Tuttavia, la data di consegna effettiva potrebbe essere influenzata da accordi di volo, condizioni meteorologiche o altri fattori esterni. Si prega di fare riferimento alle informazioni di tracciamento per i tempi di consegna più accurati.



Monitoraggio della spedizione

Il numero di tracciamento e il link saranno nella notifica di spedizione, puoi tracciare il pacco in qualsiasi momento. Se il tuo pacco non è stato consegnato o le tue informazioni di tracciamento mostrano che il tuo pacco è stato consegnato ma non lo hai ricevuto, contatta l'assistenza clienti entro 7 giorni (dalla data di mancata consegna della spedizione).



Corriere di spedizione

Nella maggior parte dei casi, il pacco verrà spedito tramite e-Packet. Tuttavia, se esiste un metodo di spedizione alternativo più efficace, sceglieremo il metodo di spedizione migliore in base al Paese in cui ti trovi.



Perdita della spedizione

Non siamo direttamente responsabili per eventuali perdite, furti o danni durante la consegna. Si prega di essere pazienti poiché dobbiamo reclamare il danno al corriere di spedizione e inviarti i pezzi o la sostituzione.



Modifica dell'indirizzo di consegna/dettagli di contatto

L'indirizzo/dettagli di contatto possono essere modificati prima della spedizione del pacco, contattare l'assistenza clienti per aggiornare un nuovo indirizzo di consegna/dettagli di contatto (non è possibile garantire la modifica con successo). Tuttavia, se il pacco è stato spedito, tutte le informazioni non possono essere modificate indipendentemente dalle circostanze, inoltre il pacco non può essere richiamato.



Logistica e spedizione e consegna

Africa

8-13 giorni lavorativi
Angola, Ruanda, Sudafrica, Tanzania

13-16 giorni lavorativi
Egitto, Ghana, Kenya, Nigeria, Uganda

25-35 giorni lavorativi
Algeria, Benin, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Capo Verde, Camerun, Ciad, Comore, Repubblica Centrafricana, Congo, Costa d'Avorio, Repubblica Democratica del Congo, Gibuti, Eritrea, Etiopia, Gabon, Gambia, Guinea, Liberia, Malawi, Mali, Mauritania, Mauritius, Marocco, Territori francesi australi, Mozambico, Namibia, Riunione, Saint Elena, Senegal, Sierra Leone, Somalia, Sudan, Togo, Tunisia, Sahara occidentale, Zambia, Zimbabwe



Asia

1-2 giorni lavorativi
Cina

3-5 giorni lavorativi
Giappone

5-8 giorni lavorativi
Singapore, Thailandia, Corea, Vietnam

6-10 giorni lavorativi
Israele, Malesia, Turchia, Emirati Arabi Uniti

8-14 giorni lavorativi
Bahrein, Cipro, Giordania, Kuwait, Libano, Pakistan, Filippine, Qatar, Arabia Saudita

25-35 Giorni lavorativi
Armenia, Azerbaigian, Bangladesh, Cambogia, Georgia, India, Indonesia, Iraq, Kazakistan, Kirghizistan, Maldive, Mongolia, Myanmar, Oman, Sri Lanka, Uzbekistan, Yemen



Europa

6-10 giorni lavorativi
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito

8-12 giorni lavorativi
Grecia, Norvegia, Svizzera

25-35 giorni lavorativi
Albania, Andorra, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Isole Faroe, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Isola di Man, Jersey, Liechtenstein, Moldavia, Monaco, Montenegro, Macedonia del Nord, Federazione Russa, San Marino, Serbia, Ucraina



America del Nord

6-12 giorni lavorativi
Stati Uniti

8-15 giorni lavorativi
Canada, Messico

25-35 giorni lavorativi
Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Isole Vergini Britanniche, Isole Cayman, Curaçao, Dominica, Repubblica Dominicana, Grenada, Guadalupa, Giamaica, Martinica, Porto Rico, Saint Vincent e Grenadine, Sint Maarten, Trinidad e Tobago, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Americane, Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Bermuda, Groenlandia, Saint Pierre e Miquelon



Sud America

15-25 giorni lavorativi
Brasile

19-21 giorni lavorativi
Cile, Colombia

25-35 giorni lavorativi
Argentina, Bolivia, Isola Bouvet, Ecuador, Isole Falkland, Guyana Francese, Guyana, Paraguay, Perù, Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi, Suriname, Uruguay, Venezuela



Oceania

5-10 giorni lavorativi
Australia, Nuova Zelanda

25-35 giorni lavorativi
Samoa americane, Isola di Natale, Isole Cocos (Keeling), Isole Cook, Figi, Polinesia francese, Guam, Isole Heard e McDonald, Kiribati, Isole Marshall, Micronesia (Stati federati di), Nuova Caledonia, Niue, Isola Norfolk, Palau, Pitcairn, Samoa, Tokelau, Tonga, Tuvalu, Isole minori esterne degli Stati Uniti, Vanuatu, Isole Wallis e Futuna



Paesi/regioni non raggiungibili con la logistica

Sono esclusi le isole affiliate e gli indirizzi militari APO/FPO negli Stati Uniti, nonché le regioni remote come Alaska, Hawaii, Porto Rico e Guam, in Sudafrica, gli indirizzi contenenti parole chiave come "box", "plot" o "farm", nonché le isole affiliate.

Il Giappone esclude gli indirizzi militari APO/FPO e i luoghi di consegna specifici di Amazon.

La Corea del Sud non accetta caselle postali o indirizzi militari.

Isole Britanniche e Territori d'oltremare (come Guernsey, Jersey e le Isole Vergini Britanniche).

Le regioni del Medio Oriente, tra cui Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Giordania e Libano, non accettano indirizzi di caselle postali.

Afghanistan, Isole Åland, Angola, Aruba, Isola di Ascensione, Barbados, Bhutan, Brunei, Guinea Equatoriale, Haiti, Laos, Lesotho, Libia, Madagascar, Montserrat, Nauru, Nepal, Niger, Papua Nuova Guinea, Palestina, Saint Barthélemy, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, São Tomé e Príncipe, Seychelles, Isole Salomone, Sudan del Sud, Svalbard e Jan Mayen, Swaziland (Eswatini), Timor Est, Tristan da Cunha, Turkmenistan, Tagikistan, Caraibi Olandesi, Guinea-Bissau e Mauritius.

Per maggiori dettagli o assistenza, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Ultima modifica: